Non è mai stato così facile
L'installazione di un impianto fotovoltaico è ormai un'operazione abbastanza semplice anche se non banale ed alla portata di tutti. La presenza di personale qualificato fa la differenza ma le procedure si sono standardizzate e la tecnologia è divenuta più affidabile. Lo staff Ecocirioni, altamente specializzato ed esperto nella progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici, è a vostra disposizione per aiutarvi a rendere "verde" la vostra abitazione assumendosi il compito di svolgere tutte le attività compreso lo svolgimento delle pratiche burocratiche che spesso fanno desistere anche i più convinti sostenitori dell'ecocompatibilità.
Come si fa?
Invio dati e Immagini
Il primo passo da compiere è registrarsi sul sito ecocirioni.it. Non appena vi sarete registrati ed avrete effettuato l'accesso dal pannello che trovate a destra in questa pagina, potrete inviare i dati relativi al luogo in cui dovrà essere installato l'impianto. L'invio dei dati potrà essere eseguito attraverso il tool che comparirà qui a destra una volta che avrete effettuato l'accesso. In questo modo potremo svolgere un'analisi preliminare. Sarà possibile inviare documenti di testo, immagini ed altri tipi di files che riterrete utili.
Screening
Non appena avremo ricevuto il materiale, il nostro staff eseguirà un'analisi preliminare e vi contatterà per definire o chiarire eventuali dettagli. In caso di necessità è prevista la possibilità di un sopralluogo da parte del personale Ecocirioni. Durante questa fase avrete la possibilità di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità e potrete approfondire la conoscenza del nostro team e del nostro modo di operare.
Contratto
Una volta chiariti tutti i dettagli e definito la reale esigenza da soddisfare si potrà passare alla stipulazione del contratto di fornitura/installazione.
Installazione
Una volta assolta la parte contrattuale Ecocirioni sarà pronta a provvedere all'installazione dell'impianto scelto presso il luogo stabilito.
Pratiche GSE
Infine Ecocirioni provvedere a sbrigare tutte le pratiche con il GSE. Da questo momento potrete iniziare a godere di tutti i vantaggi derivanti dal vostro nuovo impianto fotovoltaico.